Home Attualità A Prato Giardino posizionato un camper della Polizia di Stato
A Prato Giardino posizionato un camper della Polizia di Stato

A Prato Giardino posizionato un camper della Polizia di Stato

0
0

Prato Giardino: presidiato costantemente da un camper della Polizia di Stato. “La lente d’ingrandimento  della Questura di Viterbo  si concentra su Prato Giardino – spiega una nota – Come ulteriore segno di vicinanza alla popolazione, infatti, al parco comunale, sarà presente un camper della Polizia di Stato.

All’interno dell’Ufficio Mobile, che fungerà da vero e proprio punto di ascolto dei cittadini,  sarà presente personale qualificato della Questura impiegato nel servizio del Poliziotto di Quartiere, al quale potranno essere rivolte segnalazione  e  indicazioni.

Un ulteriore presidio di sicurezza per i cittadini viterbesi  che rientra nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo e sicurezza pianificati dal Questore di Viterbo in modo sempre più incisivo e diffuso finalizzati,   oltre che a  garantire nell’arco delle 24 ore un continuo e  approfondito  controllo del territorio,  anche a  fronteggiare e prevenire adeguatamente ogni illegalità nelle zone considerate più a rischio.  

Dopo gli arresti effettuati  dalle Forze dell’Ordine – dichiara il Questore –  la nostra strategia di intervento  si sposta sulla prevenzione,   con una presenza continuativa della Polizia di Stato  che spero  rassicuri maggiormente la cittadinanza”.

 

Tiziana Mancinelli Direttore responsabile Quinta Epoca. Economista, giornalista e scrittrice.