Home Politica Fratelli d’Italia: “Un successo la cena di autofinanziamento”
Fratelli d’Italia: “Un successo la cena di autofinanziamento”

Fratelli d’Italia: “Un successo la cena di autofinanziamento”

0
0

Riceviamo e pubblichiamo da Fratelli d’Italia Viterbo – Un risultato andato oltre ogni più rosea aspettativa. Lunedì sera la cena di autofinanziamento di Fratelli d’Italia ha registrato il tutto esaurito.

Moltissimi i rappresentanti istituzionali e di categoria intervenuti per sostenere, con la loro presenza, tutti i candidati del partito: Laura Allegrini al Senato, Mauro Rotelli e Giampiero Monti alla Camera, Giuseppe Talucci Peruzzi, Stefania Nicolosi, Ilaria Tranfa e Massimo Ceccarelli alla Regione.

Uno dopo l’altro, nei vari interventi di presentazione, i candidati hanno enunciato i punti cardine del programma e le priorità da affrontare, sanità, trasporti, sostegno alla natalità, innovazione, punti cardine di un obiettivo ben preciso: risollevare la Tuscia da anni di malgoverno che l’hanno letteralmente massacrata.

Le tante persone intervenute stanno a testimoniare sia la vicinanza, sia l’ottimo lavoro svolto da tutti all’interno del partito.

Il 4 marzo sarà il momento per raccogliere il frutto di quest’impegno costante, lo dobbiamo a tutto popolo di destra che finalmente, con Fratelli d’Italia, ha ritrovato una sua identità.

Redazione Viterbo Direttore responsabile Quinta Epoca. Economista, giornalista e scrittrice.