Home Attualità “Mi raccomando mettetecela tutta”: Leonardo Bonucci ai facchini per la prova di portata di oggi

“Mi raccomando mettetecela tutta”: Leonardo Bonucci ai facchini per la prova di portata di oggi

0
0

Leonardo Bonucci non dimentica Viterbo, ma riconferma il suo autentico attaccamento alla Tuscia, sempre nei suoi pensieri: ieri sera il difensore della Juventus e della Nazionale ha mandato un messaggio video per fare un grande in bocca al lupo ai  facchini che oggi affronteranno la prova di portata. Destini diversi, ma stessa tempra di chi riesce a vivere i propri sogni: per Bonucci dietro a un pallone, per i facchini sotto la macchina. Obiettivi differenti, ma stesso spirito e soprattutto: “tutti de n’sentimento” 

Di seguito il testo del messaggio video di Leonardo Bonucci agli aspiranti facchini che domani affronteranno la prova di portata presso la ex chiesa della Pace dalle 17.

Ragazzi mi raccomando è il momento più importante, quello più bello, quello più emozionante quello che ci proietta alla festa del 3 settembre a quel trasporto unico in tutto il mondo. Adesso sta a voi superare questa grande prova, mi raccomando mettetecela tutta.  In bocca al lupo: un saluto.  “Semo tutti d’un sentimento, evviva santa Rosa“.