Home Politica Minacce e insulti a Sergio Pirozzi.
Minacce e insulti a Sergio Pirozzi.

Minacce e insulti a Sergio Pirozzi.

0
0

Lazio – È notizia dell’ultima ora: insulti e minacce a Sergio Pirozzi candidato alla presidenza della Regione Lazio. A renderlo noto è lo stesso sindaco di Amatrice attraverso la sua pagina Facebook. “Ti facciamo fare la fine della tua Amatrice, ma dove c. credi di andare? Non vai da nessuna parte. Da solo non ce la farai, ti distruggeremo. Montato del c.”.

Questo il testo del messaggio riportato da Sergio Pirozzi che, sulla stesso post ha replicato così: “Mi è arrivato questo messaggio. Ma perché c’è bisogno di questo? Lo dico a tutte le forze politiche, a tutti gli elettori, ma soprattutto a tutti i cittadini: perché questo rancore, a cosa serve? La vita ha già abbastanza difficoltà e sofferenze. Dico una cosa a tutti quelli cui piace questo tipo di linguaggio, non voglio i vostri voti. Noi siamo diversi. L’odio chiama odio. Il nostro futuro ha bisogno di amore. Buon sabato a tutti!”

Intanto per la circoscrizione Lazio del Senato “è stato depositato al Viminale il simbolo “Sergio Pirozzi Presidente“. (Fonte Il Tempo). Una mossa che ingarbuglia ancora di più la matassa, già intricata, dell’accordo all’interno del centrodestra per la scelta del candidato presidente alla Regione Lazio. Un nodo che se non sarà sciolto in modo adeguato, potrebbe finire per ripercuotersi pure sul quadro nazionale delle politiche.

Redazione Viterbo Direttore responsabile Quinta Epoca. Economista, giornalista e scrittrice.