Home Attualità Seconda edizione del Trofeo Rotaract Bolsena e Ducato di Castro: ricavato in beneficenza
Seconda edizione del Trofeo Rotaract Bolsena e Ducato di Castro: ricavato in beneficenza

Seconda edizione del Trofeo Rotaract Bolsena e Ducato di Castro: ricavato in beneficenza

0
0

Riceviamo e pubblichiamo – Bolsena (Vt) – Sabato 23 dicembre, a partire dalle 14.30, si terrà presso lo stadio comunale di Bolsena la seconda edizione del Trofeo Rotaract Bolsena e Ducato di Castro.
Il quadrangolare sportivo, avente scopi umanitari, già patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio, vedrà affrontarsi in un unico evento i club SSD Valentano (già vincitore della precedente edizione), A.S.D. Bolsena, ASD Città di Castro e United Alta Tuscia.

Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto per l’acquisto di nuovi giocattoli da destinare al reparto di pediatria di “Belcolle”, ai ragazzi delle Case famiglie di Viterbo e ai meno fortunati; attività intrapresa in collaborazione con l’Associazione Giovane Tuscia.
In tal senso, l’evento sportivo, eccezionalmente riproposto durante il periodo delle festività, intende stimolare il proprio territorio di riferimento nel pensare al Natale in maniera diversa, offrendo un momento di serena e necessaria condivisione.

La premiazione della manifestazione si terrà il prossimo 4 gennaio presso il Ristorante la Ciotola di Valentano, dove L’Associazione Rotaract allestirà per l’occasione una tombolata di beneficenza aperta alla cittadinanza tutta.

La gratitudine del Presidente Andrea Basili, del Past President Stefano Bigiotti e dei soci tutti va ai Club sportivi e ai loro Presidenti, agli allenatori delle squadre, ai direttori sportivi e agli atleti coinvolti, che sin da subito hanno aderito all’iniziativa promossa, mostrando ampio spirito di condivisione e pronta collaborazione.