Home Attualità Ubriaco aggredisce un poliziotto dopo il danneggiamento di un portone
Ubriaco aggredisce un poliziotto dopo il danneggiamento di un portone

Ubriaco aggredisce un poliziotto dopo il danneggiamento di un portone

0
0

Tarquinia (Vt) – “Durante dei controlli uno straniero colpisce un poliziotto e fugge,  ma viene  intercettato e tratto in arresto dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di Tarquinia”. Lo rende noto una nota della questura.

“Il fatto si è verificato la sera dell’Epifania”, quando al Commissariato di Tarquinia è arrivata “la segnalazione da parte di un uomo del danneggiamento  di un portone di vetro di uno stabile”.

Un equipaggio della squadra volante, impiegato per l’intensificazione dei servizi  di controllo del territorio per le festività natalizie,  si è immediatamente attivato, giungendo sul posto e “accertando  la veridicità di quanto segnalato. Dopo aver assunto le necessarie informazioni da alcuni presenti,  i poliziotti  si sono recati  in un appartamento dello stabile, procedendo al controllo di alcuni cittadini stranieri.

Dal momento che uno dei soggetti, in evidente stato di ebbrezza – spiega la nota – presentava ferite ad una mano compatibili con il  danneggiamento del portone, gli uomini della squadra volante hanno invitato l’uomo a seguirli  nei pressi dell’autovettura di servizio per i successivi accertamenti”. È stato a questo punto che “lo straniero, di 25 anni,  si è scagliato improvvisamente  contro un operatore colpendolo al volto e  dandosi alla fuga”, conclude la nota.

 

 

tags:
Redazione Viterbo Direttore responsabile Quinta Epoca. Economista, giornalista e scrittrice.