Home Attualità Fusco (Lega): “A Viterbo ennesima rapina. Più forze dell’ordine e inasprimento della pena”
Fusco (Lega): “A Viterbo ennesima rapina. Più forze dell’ordine e inasprimento della pena”

Fusco (Lega): “A Viterbo ennesima rapina. Più forze dell’ordine e inasprimento della pena”

0
0

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo dal coordinatore provinciale, sen. Umberto Fusco, Lega – È di appena due giorni fa la notizia dell’ennesimo furto, sfociato in una vera e propria rapina, ai danni di un anziano di Bagnaia.
La Lega non intende più dedicare ulteriore tempo alle logiche partitiche che riducono la politica al semplice calcolo di convenienza in termini di poltrone, tralasciando quelli che sono i reali problemi dei cittadini viterbesi.
A tal proposito, di fronte a questo gravissimo nuovo atto di violenza che ha interessato il nostro territorio, presenterò in Parlamento un’interrogazione parlamentare per richiedere un aumento delle forze dell’ordine a disponibilità della città.
La Lega si batterà quindi per un inasprimento delle pene previste per questi reati ignobili, specialmente se subìti da coloro che dovrebbero ricevere maggior tutela dalle istituzioni.
Sono, inoltre, in contatto con il Prefetto, che ha già compiuto ottimi passi in avanti in termini di sicurezza, affinché la nostra città possa tornare sicura ed i viterbesi possano tornano sereni, specialmente in casa propria.
Non resteremo a guardare al tracollo cui Viterbo è stata condotta dall’ultima amministrazione di centro-sinistra.
È ora che vengano prima i viterbesi.”

Redazione Viterbo Direttore responsabile Quinta Epoca. Economista, giornalista e scrittrice.