Home Politica Matteo Salvini a Viterbo: attesa ad ore la conferma ufficiale dell’arrivo del leader leghista
Matteo Salvini a Viterbo: attesa ad ore la conferma ufficiale dell’arrivo del leader leghista

Matteo Salvini a Viterbo: attesa ad ore la conferma ufficiale dell’arrivo del leader leghista

0
0

Matteo Salvini arriva a Viterbo. È notizia di queste ore che il leader della Lega il 22 marzo, giorno significativo perché antecedente all’insediamento delle Camere fissato per il 23, sarà nel capoluogo della Tuscia a salutare il neo eletto senatore leghista Umberto Fusco, tutto il gruppo locale della Lega, e, soprattutto, gli elettori viterbesi che hanno riconosciuto al partito di Matteo Salvini un risultato storico, toccando quasi il 20% in città, soglia superata ampiamente in molti comuni della Tuscia.

La conferma ufficiale dell’arrivo di Salvini dovrebbe arrivare a breve, e in casa Lega si già sta pensando al programma della visita.

Certamente si cercherà di far “avvicinare”  il leader leghista alle problematiche più sentite dai viterbesi, accompagnandolo nei luoghi simbolo come l’ospedale di Belcolle e le terme ex Inps. Ma il programma che si sta elaborando potrebbe riservare ulteriori “sorprese”.

Sarà anche l’occasione per dare il “la” in grande stile all’apertura della campagna elettorale della Lega a Viterbo.

I  riflettori della prossima competizione politica sono già accesi sul capoluogo viterbese che andrà al voto a maggio per il rinnovo del consiglio comunale, insieme ad altri comuni della Tuscia.

Per l’arrivo di Matteo Salvini esprime grande entusiasmo a nome di tutto il gruppo il senatore Umberto Fusco.

(Foto pagina Facebook Umberto Fusco)

Tiziana Mancinelli Direttore responsabile Quinta Epoca. Economista, giornalista e scrittrice.