Home Politica Fondazione riunisce assessori, consiglieri comunali e candidati per fare il punto.
Fondazione riunisce assessori, consiglieri comunali e candidati per fare il punto.

Fondazione riunisce assessori, consiglieri comunali e candidati per fare il punto.

0
0

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Nella serata di giovedì, gli assessori di FondAzione, i consiglieri comunali e i candidati all’ultima tornata elettorale per le elezioni del Comune di Viterbo si sono incontrati per fare il punto della situazione a pochi giorni dalla partenza della nuova Amministrazione Arena.

Gli assessori Paolo Barbieri e Alessia Mancini hanno fatto il resoconto su questi primi giorni di lavoro, e hanno elencato i primissimi provvedimenti apportati per migliorare le situazioni ereditate dalla precedente amministrazione.

L’incontro è stato utile anche per illustrare ai componenti della lista, i provvedimenti più corposi che verranno adottati nel prossimo futuro, a partire da quando saranno istituite le commissioni e si potrà così cominciare a lavorare in maniera concreta sugli atti. Quegli atti finalizzati a portare a compimento tutti gli obiettivi prefissati in campagna elettorale e inseriti nel programma di coalizione.

Dal canto loro i consiglieri e i candidati hanno preso atto del lavoro appena iniziato dagli assessori e tutti insieme hanno deciso di rinnovare loro la fiducia esortandoli a proseguire la strada intrapresa.

Dalla pagina Facebook del consigliere comunale Gianmaria Santucci arriva notizia di quali potrebbero essere i provvedimenti da mettere in cantiere. Santucci scrive: “Cose da fare entro dicembre: abbassare Imu e Tari, nuovo appalto  raccolta differenziata, Daspo urbano per chi delinque, nuovo appalto verde pubblico, Piano del commercio, riorganizzare servizi nelle frazioni, nuovo studio viabilità S. Barbara, iter Parco canile”.

Redazione Viterbo Direttore responsabile Quinta Epoca. Economista, giornalista e scrittrice.