Home Nazionale Il ministro Centinaio (Lega) stasera in visita a Viterbo
Il ministro Centinaio (Lega) stasera in visita a Viterbo

Il ministro Centinaio (Lega) stasera in visita a Viterbo

0
0

Riceviamo e pubblichiamo da Lega Viterbo – Il 10 giugno è ormai alle porte e si è ormai entrati nel vivo dell’ultima settimana di campagna elettorale. La Lega, che ha come elemento fondante della propria politica il rapporto con i cittadini e con i territori, è lieta di annunciare l’arrivo in città di Gian Marco Centinaio, Capogruppo dei Senatori Lega, nominato Ministro per le politiche agricole, alimentari e forestali.

Non è la prima volta che il Sen. Centinaio viene in visita ai viterbesi. Sono ormai molti gli appuntamenti che lo hanno visto presente nella nostra città. È però la prima volta che i viterbesi lo riceveranno come membro del Governo, ai vertici di un ministero, quello dell’agricoltura, particolarmente caro alla nostra comunità che rappresenta nel settore una delle eccellenze a livello nazionale.

Nonostante gli impegni di governo, il Ministro ha confermato la sua presenza alla cena di mercoledì 6 giugno presso il Centro Sportivo Bullicame dove incontrerà candidati, militanti e i moltissimi cittadini che stanno aderendo all’evento.

Viterbo è ormai una città cara a Salvini, Centinaio, Giorgetti come dimostrato dalle numerose visite che si sono intercorse negli anni ed ora che la Lega è al governo questa vicinanza non potrà che far bene a Viterbo e ai viterbesi.

Redazione Viterbo Direttore responsabile Quinta Epoca. Economista, giornalista e scrittrice.